Da Sx a Dx: Pathò, Paciu, Antonio e MarioPedevelox |
I Pathosi con Antonio |
MarioPedevelox si fionda subito per cercare di non perdere troppo terreno dai migliori Pathò e Paciu viaggiano ad un ritmo più lento, ma ugualmente buono. Paciu spara i primi 2 Km tenendo un onorevole 4'50" (che vista anche la condizione di salute non è male), ma poi si accorge che forse esagera e comincia a pagare lo sforzo. Pathò viaggia regolare mantenendo un buon passo sui 4'.45".
Questa di Casorate è una gara "atipica", tra tutti i percorsi del Piede D'oro, in quanto è tutta pianeggiante e quindi non ti dà mai respiro e devi sempre spingere; è comunque una gara molto ben organizzata e con dei bellissimi passaggi nei boschi di Casorate.
Questa di Casorate è una gara "atipica", tra tutti i percorsi del Piede D'oro, in quanto è tutta pianeggiante e quindi non ti dà mai respiro e devi sempre spingere; è comunque una gara molto ben organizzata e con dei bellissimi passaggi nei boschi di Casorate. ll primo Pathosi a tagliare il traguardo è il "vecchio" MarioPedevelox che copre i 10 Km e 400 mt (fonte FR205 di MarioPedevelox) in 44'.49" ad una media di 4'.19" http://connect.garmin.com/activity/125313262; poi a circa 5 minuti arriva "l'ufficialmente Laureando" Pathò ad una media di 4'.51" (http://connect.garmin.com/activity/125198847); poi affaticato da uno splendido sprint finale arriva anche Paciu, mentre Pathò e Mariopedevelox si stanno cambiando.
Nel complesso tutti soddisfatti, buona gara e siamo pronti per la mezza di Busto che ci vedrà ai nastri di partenza domenica prossima. Paciu e Pathò sono indecisi se affrontare i 21 o i 10 Km, mentre MarioPedevelox non vede l'ora di misurarsi con il suo primo tempo su una mezza. Per le foto, oltre a Podisti.net, anche sul blog di Antonio Capasso dal quale abbiamo estratto qualche frammento. E allora aspettando gli scatti fotografici della giornata odierna, ci diamo appuntamento per domenica 6 a Busto. Ciao