lunedì 24 ottobre 2011

34ª Camminata Alpina - Cardana 23-10-2011

Che dire, è stata una gara magnifica. Una delle più vecchie del Piede d'oro, con un fascino particolare dato da passaggi tecnici e da paesaggi mozzafiato.
Bello il panorama che si scorge dopo un paio di Km di corsa, quando si è in cima al paese di Cardana, e poi belli i passaggi nei boschi e nei prati che ti danno un senso di libertà.
MarioPedevelox è l'unico superstite dei "Pathosi", Pathò fuori ancora per fastidi al ginocchio, mentre Paciu impegnato in trasferta (di lavoro o piacere ?!?)  a Verona, e ci butta l'anima facendo una discreta/buona gara.
Parto avanzato per evitare i soliti imbottigliamenti e così riesco a stare a ridosso dei primi, si fa per dire ... :)
Infatti non trovo le solite facce sul tracciato, ma gente che di solito trovo al traguardo a gara finita. Dalle prime impressioni sembra stia facendo una buona gara, in quanto all'inizio mi trovo in un gruppo con alcuni miei compagni (molto più veloci di me) della 7 Laghi Runners.  Accuso affaticamento tra l'ottavo e nono km, ma poi riesco a trovare le energie per affrontare alla grande gli ultimi 600 mt con salita annessa e riesco a tenere alto il nome dei Pathosi con un buon 106.mo posto ed un 45'.45" di tutto rispetto per coprire i 9.800 mt come riporta il mio FR205. Questa volta al traguardo nessun cartello che inneggiava ai Pathosi, ma LaRak ci ha promesso novità per la gara di Casorate e forse anche per la mezza di Busto.
Per la mezza di Busto, Paciu ha dichiarato come obiettivo di voler arrivare sotto le 2 ore, marioPedevelox vorrebbe stare sotto l'ora e 40, mentre Pathò non si è ancora espresso. Vedremo
ciao

2 commenti:

  1. Ti è andata bene che non c'erano i 2 Pathosi al seguito.. altrimenti chissà se saresti stato il miglior Pathosi... ;)

    Per Busto speriamo bene.. continuo a essere influenzato.. mi sa che peserà qualcosa sulla prestazione, ma non mi attapiro in anticipo..

    Cartellone nuovo della Rak?? Oddio :D vedremo

    RispondiElimina
  2. Pathò ha come obiettivo non rifarsi male alle ginocchia quindi opterà per la 10km a malincuore.. :(

    RispondiElimina