domenica 2 settembre 2012

25a Tappa - Trofeo Poretti - Piede d'Oro 2012

Senior, Togifumi e "l'antico vaso"!
E' da un poco che non scrivo purtroppo, però questa occasione non potevo farmela scappare.. :)
Tappa a Bernate: bel percorso (cambiato dall'anno scorso ma con i classici tornanti in discesa finali e il ritrovo alla fattoria Pasquè), buon ristoro (ottimo il the) e infine grandi premiazioni e stavolta è toccata anche a Senior! Come premio un vaso e un controllo della polizia al ritorno a casa! ihihihih

In settimana, se non mi dimentico, provo ad inserire qualche dato in più e magari a mettere tutti i dettagli Garmin delle tante gare che non sono riuscito ad inserire dall'ultima volta.. Purtroppo, come avete potuto vedere dai risultati e dagli aggiornamenti al blog, ultimamente ho dovuto trascurare la corsa.. :( Ormai questo fine anno di corse andrà così.. Poi si vedrà... :)

Buone corse a tutti e un saluto speciale al "Pathoso" mancante, il Pedevelox! (voci di corridoio parlano purtroppo di uno stop obbligato per lui.. Aspettiamo tutti un suo aggiornamento sulle sue attuali condizioni)

7 commenti:

  1. Grande Parhosi sr! Il vaso della vittoria! Il vaso della gloria!

    Un applauso ai team mates .. Costanti e invincibili, anche pedevelox.. Che mezzo rotto cmq affronterà la maratona di Firenze!

    Ma chi vincerà l armatura d oro? Fontana? Peter? I 2 su sono scontrati anche questa volta.. Ma loro non hanno notato che sr li ha sverniciati entrambi!!! ... E patho era li a un soffio..

    A tra poco x un paletto entusiasmante!

    Ps: un abbraccio a sciur aletti.. Sempre presente!

    RispondiElimina
  2. Uella ragazzi, purtroppo sto pagando il troppo chilometraggio fatto nella settimana di vacanza in montagna. Tra camminate ed inerpicate montane e corse montane ho piazzato come finale 33 km in riva all'Adda, ma al 32mo ho avvertito un dolore alla caviglia sx, e da quel sabato sono qui con caviglia gonfia :(. gli esami hanno escluso microfratture, ma il dolore si sente soprattutto sul malleolo interno ed intorno ad esso, ed il mio doc sostiene che secondo lui cmq c'è una piccola microfrattura. Cmq riposo forzato + antiinfiammatori e solo bici, palestra o piscina finchè non mi passa il dolore. Ma ormai devo pensare solo alla maatona, e non posso rovinare tutto !! ciao raga, magari mi faccio vivo su qualche percorso pdo, ma in mtb. ciao

    RispondiElimina
  3. X Togifumi: ma quanto sei arrivato a Malgesso !
    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao ragaaaaaaa
    bella foto e goduta massima...quando gli sbirri hanno bloccato senior ahahahah!
    Pede...ma cosa mi combini? ques'anno è sfigatissimo!
    Io purtroppo ho un problema fisico(non dovuto alla corsa) che dalla metà di agosto non mi molla e mi condiziona in negativo le prestazioni e non solo....ora devo fare una visita e si deciderà il dafarsi...
    in questo momento potrei anche decidere di smettere....spero solo per quest'anno!

    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Com e' come non e' .. Il piede d oro va avanti, ma il lavoro frena patho con gli aggiornamenti e tutto perde di sapore..

    Ringalluzziamo il sito! E soprattutto ringalluzziamo pedevelox e Togi .. Vi vogliamo presto in forma, senza di voi non c e gusto!

    Togi siamo con te! Ti attendiamo per la candidatura e la proclamazione a primo gufo Pathosi ad honorem .. !!

    RispondiElimina
  6. Tempi duri anche per i siti. Il vortice lavorativo ed extra lavorativo mi sta ingoiando, e dovendo fare delle scelte, ahimè lascio in fondo il diletto... Ci saranno tempi migliori per il sito... e anche per i pathosi (anche quelli ad honorem)
    ciao Raga
    ps: Rumors danno quasi per certa la presenza di pedevelox come secondo frazionista al giro del Lago..... in un team tutto Morosol-Casciaghese...

    RispondiElimina