Tra che ormai c'era ben poco in giro e tra che ognuno aveva le sue, possiamo dire che in questo ultimo periodo i Pathosi si son fatti vedere poco in giro. Ma facciamo un piccolo punto della situazione:
Pathò - Purtroppo stop obbligato per lui. Uno Pneumotorace Spontaneo ormai risolto (si spera :D) ma che lo costringe, fino alla fine dell'anno, a restare fermo. Non vede l'ora di riprendere a correre per arrivare pronto per la nuova stagione del Piede d'Oro.
Paciu - Impegnato con l'affare trasloco. Ora come ora dovrà trovare nuovi spazi e nuovi stimoli, da quando la sua lepre (Pathò :P) non potrà essere sempre presente agli allenamenti settimanali. L'aria di Albizzate gli farà bene? Chissà..
MarioPedevelox - Ha deciso di riposare un po' con le gare ufficiali per ricaricarsi e prepararsi ad un nuovo anno di corse perché sa che gli altri due Pathosi promettono di dargli filo da torcere (almeno sulla carta :P).
Nell'ultimo weekend StraVarese per lui? Attendiamo news sul suo blog..
E questo è tutto! Auguri e arrivederci all'anno prossimo, un 2012 ricco di sorprese e nuove iniziative!
Il primo vero anno del "Team PATHOSI" !!
Tanti Auguri di Natale dal Team Pathosi!
auguri a tutti !!
RispondiEliminaMarioPedevelox
Auguri a tutti e complimenti per il video JibJab :) :)
RispondiEliminaAuguri di buon anno, anche se un po' in ritardo...
RispondiEliminaAuguri anche a te e complimenti x il Campaccio! Ci si vede al piede d'oro.. :)
RispondiEliminaI gufi si stanno scaldando :) ormai è quasi ora di volare... Riusciranno quest'anno i temerari Pathosi ad entrare nell'ambitissima classifica del piede d'oro? Riusciranno a scalare le cime più difficili del varesotto segnando tempi da urlo? Mah.. chi può dirlo.. chi? Solo il tempo potrà darci questa risposta..
RispondiEliminaL'unica certezza per ora.. è l'iscrizione alla StraMilano :)