domenica 6 novembre 2011

Mezza Maratona di Busto! Le prime impressioni


Eccomi qua, primo post di Pathò! Eh si.. Era dovuto, bisognava elogiare gli altri 2 Pathosi (qui a fianco Paciu in azione) che han dato tutto per questa mezza. Incominciamo con un po di numeri presi dalla classifica ufficiale :

MarioPedevelox : 712esimo su 1573 arrivati con un tempo reale di 1:39:50 per una media totale di 4'43" min/Km!

Paciu : 1497esimo su 1573 arrivati con un tempo reale di 2:06:29 per una media totale di 5'59" min/Km!

Beh che dire! Complimenti a tutti e 2 che han rispettato i loro obiettivi (x MarioPedevelox di restare sotto l'1:40 per la sua prima mezza e x Paciu di restare sulle 2 ore e arrivare "correndo" :) dopo i problemi muscolari avuti al Giro del lago di Varese 2011 ).
Per quanto riguarda me, Pathò, ho optato per la quasi 10km per evitare problemi alle ginocchia. Tracciato e commenti del mio Garmin FR110 : 10km.
Tornando alla manifestazione in generale, commenti più che positivi per l'organizzazione, infatti, pur essendo la mia prima volta a Busto, si potevano notare degli ottimi meccanismi collaudati.
La pioggia invece ha smesso per la partenza graziando tutti i Runners ormai abituati, da quel che ho capito, a una mezza di Busto sempre bagnata.
A seguire foto, video e i commenti più completi di MarioPedevelox (che sta gestendo il suo blog e questo di squadra in modo eccezionale), non mi resta che chiudere dicendo che sinceramente mi son mangiato le mani per non aver partecipato alla mezza. Speriamo che questa mossa saggia porterà i suoi frutti! :)
Pathò - Paciu - MarioPedevelox
Paciu al ristoro dei 10 km.

Ancora Paciu che cerca ristoro

3 commenti:

  1. Grande Pathò! Te l'avevo detto che la mezza ce l'avevi nelle gambe.. Ora vogliamo le foto! :)

    RispondiElimina
  2. con quel cosa in testa sembrate tre puffi...mi riprometto di equilibrare la dieta di paciu perchè possa far faville al prossimo piede d'oro!
    un abbraccio
    la vostra sostenitrice numero 1

    RispondiElimina
  3. Più che Puffi, ribadisco che sembriamo 3 c...... con il p........... :)

    Comunque Pathosi Sr è il soggetto più fotografato del circuito :)

    RispondiElimina