sabato 23 giugno 2012

1° Giro del lago di Comabbio

Togifumi
Primo "Giro del lago di Comabbio" ottimamente organizzato dall'Amatori Atletica Casorate! Tracciato di 12,3km in un paesaggio mozzafiato al calar del sole. Obbligo di presenza per tutti e 3 i Pathosi, gara infatti che sta a simboleggiare anche il primo vero anno del Team!
Pathò


Ore 20.15 partenza da Corgeno e via! Il nostro amico Togifumi in gran spolvero scappa subito, io e MarioPedevelox rimaniam per qualche chilometro assieme e subito dietro Senior. Questo sarà pressapoco l'ordine di arrivo, non essendoci stati grossi sconvolgimenti..  I fratelli Pathosi l'avevano provato in passato in allenamento questo giro (con partenza però a Ternate) e si ricordano che, pur essendo un giro intorno al lago, ci sono una serie di sali e scendi che rendono il tutto non troppo facile.. Mettici poi il grande caldo di questi giorni.. Insomma.. C'era sicuramente bisogno di dosare le energie! E, a parte il  2° km (preso dall'entusiasmo mi lancio a una media di 4'23''), devo dire di esserci riuscito! I risultati in effetti si sono visti: riesco a chiudere in progressione arrivando soddisfatto all'arrivo senza stramazzare.. e ancora più importante a tenere dietro un'altra volta un Pedevelox in crescita! ;)
MarioPedevelox


 Questi i risultati finali del Team (CLASSIFICA UFFICIALE ONLINE):
  • Pathò (105)144esimo su 234 arrivati con 59'45'' per 12.30km (media 4'51''). Dettagli Garmin
  • Mariopedevelox (232) : 149esimo con 1h00'19'' (media 4'54''). (Dettagli Garmin)
  • Senior (104) 193esimo con  1h05'58'' (media 5'21'').
  • Senior


    Veramente bella manifestazione (con PastaParty offerto) alla quale sicuramente non mancheremo l'anno prossimo. Una critica costruttiva per la prossima volta potrebbe essere solo quella di cambiare le postazioni dei ristori durante la gara. Non ci resta che rivederci domani al Piede d'Oro ad Arcisate, dove Pathò, approfittando di questa pioggia serale - rovina serata, lancerà la sfida improbabile all'agguerrito Togifumi! Staremo a vedere! :)

    Altre cronache: SOXJ.
    Foto presenti nel blog prese dagli album di Arturo Barbieri che potete trovare su fotopodisti.net. Grazie!

    4 commenti:

    1. Io domani punto ad arrivare... Sono un po' scottato causa gitarella :)

      X togifumi.... Vedrai! Vedraaaaaaaaiiiiiii!!!!!! Prima o poi farai in passo falso.....

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahah
        grande Sr!!!
        ti voglio cattivo,aggressivo..mi piace il tuo grido di sfida!!!!!
        a domani!!!

        @Pathosi:
        godiamoci la forzata assenza dai vertici del Pedevelox..che quando torna ci bastona tutti quanti!

        Elimina
    2. Togifumi ... okkio che quando meno te l'aspetti ti passo di gran carriera... polpacci permettendo. a domani ciao. patho domani mattina a casa mia pr le 7.50 ok?

      RispondiElimina